domenica 10 settembre 2017

MAMA SARDIGNA 2017, Artistas pro sa Terra


https://www.facebook.com/events/607319672991017/




Il concerto/evento si terrà venerdì 15 settembre all’Arena Grandi Eventi Sant’Elia di Cagliari. E’ realizzato grazie alla generosità degli artisti sardi, delle associazioni e dei comitati civici impegnati nella tutela dell’ambiente, del paesaggio e della salute. Scopo della manifestazione è la raccolta di fondi destinati al rimboschimento in alcune aree simboliche della Sardegna.

Partecipano al progetto scuole in coro-Studium Canticum, Paolo Carrus ensemble, Arrogalla e Giacomo Casti, Non solo Ippocrate, Andrea Andrillo, Elio Arthemalle e Mohamed Kambaliba, Claudia Crabuzza, Tenores di Neoneli, Armeria dei Briganti, Cinquetto, Maria Giovanna Cherchi, Piero Marras, Rossella Faa, Nicola di Banari, Chiara Effe, Joe Perrino e Veronica Mereu, Fàulas, Dr. Drer & CRC Posse, Bujumannu, Sista Namely, Brinca, Tazenda.


Come azione di sensibilizzazione sul tema dell'ambiente, dell'urbanistica e per la difesa del PPR abbiamo scelto di avviare una serie di iniziative (incontri, dibattiti, articoli sui media regionali e nazionali, interventi su web e social media) che nel corso degli ultimi mesi ci hanno consentito di raggiungere moltissime persone e di collaborare attivamente con le altre associazioni ambientaliste (WWF, Grig, Federparchi, Mare Amico, ISDE) con le quali abbiamo costituito un gruppo di lavoro "La Consulta Ambiente e Territorio Sardegna". Grazie alla collaborazione di numerosi esperti la Consulta ci consente di intervenire tempestivamente e in maniera qualificata sui vari argomenti.

Tra le iniziative prossime Venerdì 15 a partire dalle ore 18, presso l'Arena grandi eventi Sant'Elia di Cagliari, si terrà il concerto  "Mama Sardigna 2017, Artistas pro sa Terra"
https://www.facebook.com/events/607319672991017/?fref=ts

Al Concerto hanno aderito numerosi artisti e gruppi musicali, comitati e associazioni ambientaliste insieme per affermare il diritto alla salute della nostra terra. Sarà un grande concerto, un’occasione di incontro finalizzato alla raccolta fondi per il rimboschimento di alcune aree simboliche della Sardegna e per denunciare attraverso i tanti interventi sul palco, le numerose criticità paesaggistiche e ambientali che affliggono la nostra terra.


Nel corso dell'evento saranno allestiti tavoli informativi sull'attività delle varuie associazioni e comitati. 

Il concerto è gratuito, eventuali offerte saranno utilizzate per avviare azioni di rimboschimento in Sardegna


Nessun commento:

Posta un commento